Scontro tra camion, chiusa per tutto il pomeriggio l'A4 tra Portogruaro e San Stino

Vigili del fuoco al lavoro per liberare un autista, rimasto intrappolato tra le lamiere: solo alle 19 è stato riaperto il casello
Scontro tra tre camion in A4: sette chilometri di coda
Scontro tra tre camion in A4: sette chilometri di coda

VENEZIA. Non c'è pace per chi deve viaggiare lungo l'A4.

Un tamponamento tra tre mezzi pesanti (due bisarche e un autotreno) avvenuto intorno alle 16 poco dopo Portogruaro in direzione Venezia, ha costretto per ore  alla chiusura del tratto autostradale tra Portogruaro e San Stino di Livenza, nonchè del tratto di immissione dall’autostrada A28 in A4, sempre in direzione Venezia, e ad istituire l’uscita obbligatoria a Portogruaro per i mezzi provenienti da Trieste e diretti verso la città lagunare.

L'incidente ha provocato oltre 7  chilometri di coda, con l'uscita obbligatoria a Portogruaro.

Solo alle 19 il tratto è stato riaperto e il traffico ha iniziato a defluire, con grande lentezza: una corsia di marcia è stata occupata in serata per la pulizia del manto stradale dal vetro e le lamiere dei mezzi coinvolti nell'incidente.

La chiusura dell’autostrada si è resa necessaria per permettere ai Vigili del fuoco (sul posto assieme al 118 e al personale di Autovie Venete) di estrarre un ferito incastrato tra le lamiere. Al momento si registrano 3 chilometri di coda.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia