Scontro sulla Strada dei Vivai: morta una giovane mamma incinta

SANT’ANGELO DI PIOVE. Gravissimo incidente mortale sulla Strada dei Vivai, attorno a mezzogiorno: il bilancio è di 2 morti e un ferito grave, che è ricoverato all’ospedale di Padova.
Probabilmente un sorpasso azzardato ad alta velocità è la causa dello scontro frontale tra due auto. Una terza vettura è poi uscita di strada finendo in un fosso.
A perdere la vita sono stati un uomo, Lorenzo Stivanello, e una ragazza, Elisabetta Boscolo Celeghella, di 33 anni originaria di Sottomarina, nel Veneziano, ma sposata da qualche anno con un padovano. La coppia abitava a Saonara, con una figlia di 2 anni. Particolare che rende ancora più drammatica la tragedia: la donna era incinta del secondo figlio.
Lorenzo Stivanello, 60 anni, padovano residente alla Guizza era già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti penali. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente avrebbe azzardato un sorpasso andandosi a scontrare contro l'auto che viaggiava in senso opposto.
Sul posto è intervenuta la Polizia stradale e i soccorritori del Suem, che con l’elicottero hanno trasportato il ferito in ospedale a Padova.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia