Scontro frontale tra tre auto, quattro feriti
MIRA. Uno scontro frontale fra auto provoca 4 feriti e riporta la viabilità sulla Romea nel caos. E’ successo verso le 13, sulla statale 309 Romea, nel tratto compreso fra il ponte che sovrasta l’idrovia e l’incrocio di Giare di Mira non distante da “Romea Legnami”. Una Fiat Punto che sopraggiungeva da Mestre in direzione Chioggia, pare abbia invaso la corsia opposta e colpito frontalmente un’Audi e poi anche una Polo Volkswagen. Le auto sono finite di traverso sulla carreggiata, due in bilico nel fossato che costeggia la carreggiata. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivate le ambulanze dall’ospedale di Dolo e l’elisoccorso dall’ospedale di Mestre.
L’elicottero ha trasportato un ferito, quello più grave all’ospedale di Meste, dopo averlo stabilizzato Atri 3 feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Dolo.
Il traffico per consentire i soccorsi è stato bloccato dai carabinieri di Mestre arrivati sul posto, con gli automobilisti che hanno cercato itinerari alternativi. E’ stato poi istituito un senso unico alternato. I disagi son continuati fin quasi alle 16,30 quando i mezzi incidentati sono stati portati via dal soccorso stradale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia