Schianto tra auto e motoMuore giovane centauro

Un ragazzo di 23 anni, Filippo Salamone, è morto nella notte all'ospedale di Mestre: intorno alle 20.30 di lunedì era rimasto coinvolto in un incidente in via Forte Marghera. In sella alla sua Yamaha 600 era finito contro un'auto
MESTRE. Un ragazzo di 23 anni, Filippo Salamone, è morto nella notte all'ospedale di Mestre: intorno alle 20.30 di lunedì era rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Forte Marghera all'altezza del distributore Total, mentre era in sella alla sua Yamaha 600. Si è scontrato con un'auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento.


Sbalzato dal mezzo, Salamone è finito sull'asfalto. Purtroppo nonostante indossasse il casco, il colpo ha provocato un trauma cranico gravissimo. Inoltre nella caduta il motociclista ha riportato forti botte e forse anche delle fratture.


Sul posto si sono precipitati gli agenti del reparto motorizzato della polizia locale e un'ambulanza del pronto soccorso inviata dall'ospedale di Mestre. Difficile l'intervento dei sanitari del Suem che hanno dovuto stabilizzare le condizioni del motociclista.


Palermitano di origine, Filippo Salamone era a Mestre per lavoro.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia