Schianto fra due auto all’incrocio
CEGGIA. Ennesimo schianto all’incrocio di Pra’ di Levada sulla Statale 14, in tre finiscono all’ospedale. È accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 15. Teatro dell’incidente il famigerato incrocio in cui la Statale 14 Triestina interseca la provinciale 57 da Torre di Mosto e via Cavour da Gainiga.
Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate una Opel Astra, con a bordo due persone, e una Fiat Tipo, al cui volante c’era un 65enne del posto. L’impatto è stato violento. La Fiat Tipo è uscita di strada, terminando la sua corsa nel fossato che costeggia la Statale, sul lato verso Torre di Mosto. Mentre l’Opel Astra è andata a finire contro il lampione posizionato al centro dell’incrocio. L’allarme è stato subito lanciato e sul posto sono giunte, in pochi minuti, due ambulanze del Suem 118 e altrettanti mezzi dei vigili del fuoco. Le tre persone coinvolte nel sinistro sono state trasferite per accertamenti in ospedale. Ma, secondo le prime informazioni raccolte, le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto, per eseguire i rilievi di legge, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.
L’incidente, che per la sua spettacolarità avrebbe potuto avere conseguenze più serie, non ha causato per fortuna grossi intoppi alla viabilità. La posizione dei mezzi incidentati non ha infatti impedito il transito.
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia