Schianto auto-scooter, grave un giovane
Jesolo. L’incidente ieri sera in via Levantina. Il ventunenne appartiene a una famiglia di albergatori
JESOLO. Scontro tra un’auto e uno scooter di grossa cilindrata, grave il figlio di un noto albergatore di Jesolo. L’incidente stradale è avvenuto ieri sera intorno alle 19.30 in via Levantina, all’incrocio con via Olanda. In sella a uno scooterone B.M. di 21 anni, giovane che appartiene a una delle famiglie di albergatori di Jesolo. Il motociclo è stato centrato da una Ford Focus guidata da un ragazzo del Trentino Alto Adige. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Jesolo subito intervenuta sul posto con l’ambulanza del 118.
Il centauro è stato sbalzato dalla sella e piombati sull’asfalto con violenza. Una scena davvero impressionante per i primi soccorritori che si sono fermati e hanno dato immediatamente l’allarme.
Trasportato d’urgenza all’ospedale di Jesolo è stato trasferito in serata all’ospedale dell’Angelo di Mestre e ricoverato. Al momento la prognosi è riservata e ha riportato lesioni in varie parti del corpo, per lo più fratture, ma non è in pericolo di vita.
Per il momento, massimo riserbo della polizia locale di Jesolo sulla dinamica del grave incidente, anche se si tratta quasi certamente di una mancata precedenza.
(g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video