Schianto all’incrocio sulla Noalese a Santa Maria di Sala, 50enne grave
L’incidente nella mattinata di mercoledì 30 ottobre all’intersezione con via Fratella: l’uomo in scooter travolto da un’auto, portato a Mestre con un trauma cranico facciale

Grave incidente a Santa Maria di Sala nella mattinata di mercoledì 30 ottobre: attorno alle 7.20 si sono scontrati uno scooter e un’auto all’incrocio fra via Noalese e via Fratella, nella frazione di Caselle.
Ad avere la peggio è stato un cinquantenne di Mirano in sella allo scooter, che è finito a terra dopo lo scontro. Immediatamente sono scattati i soccorsi da parte dell’automobilista e delle altre persone in transito.
Sul posto è arrivata l’ambulanza dall’ospedale di Mirano: le condizioni del ferito sono state giudicate gravi a causa del trauma cranico facciale. E’ stato portato all’ospedale di Mestre in codice rosso, non in pericolo di vita.
E sempre da Mirano sono arrivate due pattuglie dei carabinieri per rilevare il sinistro.
Lungo la Noalese si sono verificate code in entrambi i sensi di marcia. Per gestire il traffico sono arrivati in supporto gli agenti della polizia locale di Santa Maria di Sala.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia