«Scene a luci rosse girate in spiaggia alla laguna del Mort»
la curiosità
Film porno in riva al mare, tornano i pomeriggi hard alla Laguna del Mort. Altro che sapore di mare. Non c’è romanticismo nel cortometraggio a luci rosse filmato alcuni giorni fa nella spiaggia famosa per gli incontri promiscui e l’abbronzatura integrale. I frequentatori abituali della spiaggia nota per il naturismo non si sono neppure stupiti più di tanto. Hanno visto un gruppo di tedeschi con tanto di videocamera digitale al seguito, in atti inequivocabili. Non è un mistero che sulla spiaggia della Laguna del Mort, arenile e pineta che incorniciano la laguna, oasi naturalistica in territorio di Jesolo, si possa incorrere in certe scene.
Una zona di grande pregio naturalistico che, anche se di fatto a Eraclea mare, per quanto riguarda la spiaggia è in territorio di Jesolo. Così, a distanza di qualche anno dall’ultimo filmato a luci rosse nel cuore del lido tra lettini e ombrelloni, nei giorni scorsi i registi e attori sono tornati per un nuovo filmetto hard.
La notizia è circolata in rete, soprattutto tra gli adepti del circuito ristretto di frequentatori, e si annuncia presto la proiezione di questo film in qualche circuito speciale in rete. Si riconosceranno gli scenari, le dune, la macchia mediterranea e la spiaggia infinita.
Intanto, le polemiche sulla spiaggia abbandonata a se stessa continuano, soprattutto in vista della realizzazione del futuro villaggio turistico rurale che sorgerà alle sue spalle. Le associazioni naturiste chiedono di poterne gestire un tratto di spiaggia, in particolare l’associazione naturista “3VeNat” , in piena regolarità e nel rispetto delle leggi, visto che il Veneto ha una legge specifica sul naturismo. E questa ipotesi è stata presa in considerazione anche in Regione. Ma se anche la prossima stagione non accadere nulla, ci sarà magari la seconda parte del film. —
G. Ca.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia