Scappa dal compagno violento: si getta dal balcone ma non lo denuncia

Lite tra due austriaci in un appartamento a Jesolo. Una donna di 36 anni si è gettata nel balcone di sotto, finendo poi in ospedale. Ma non ha formalizzato la denuncia contro il compagno
merce contraffatta scoperta dalla polizia e luoghi di ritrovamento via tasso e via aleardi
merce contraffatta scoperta dalla polizia e luoghi di ritrovamento via tasso e via aleardi

JESOLO. Una lite violenta che avrebbe potuto terminare con una tragedia. E che invece finirà in un nulla di fatto. È quanto è accaduto sabato sera a Jesolo, in un appartamento al terzo piano di un condominio di via Olanda. Protagonista una coppia austriaca, entrambi di Linz: lei ha 36 anni, lui uno in più. La coppia litiga dal giorno prima, una discussione che si protrae da ore.

A un certo punto la situazione degenera, lei decide di scappare dal balcone. Si sporge dal parapetto e finisce nel balcone di sotto, restando ferita. L’uomo è sceso al piano di sotto tentando di sfondare la porta dei vicini di casa che non hanno voluto aprirgli e hanno soccorso la donna. Non contento, l’austriaco è uscito fuori dal condominio e ha tentato di arrampicarsi nel balcone del primo piano per poi raggiungere ancora la compagna.

A sedare la situazione ci ha pensato la polizia che ha fermato e interrogato l’uomo, rilasciandolo poco dopo. La donna è rimasta in ospedale, in osservazione per diverse ore. La donna però non ha ancora voluto formalizzare la denuncia contro il compagno.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia