Scambio di coppie sta per aprire un locale a Musile
MUSILE. Scambio di coppie, una nota società che opera nel settore ha puntato gli occhi sulla destra Piave e in particolare alla zona vicino alla rotonda della Treviso Mare. Lungo la statale 14, a una manciata di chilometri dalla Fossetta, verrebbe ristrutturata e adeguata una bella villa, facile e comoda da raggiungere, su tre piani, con la realizzazione di una piscina all’aperto e altri comfort. Ufficialmente un centro benessere di alto livello, ma quello che succederà tra le mura spesse di questa magione non è precisamente indicato.
In realtà, i bene informati che frequentano il circuito hanno saputo che una conosciuta società del Vicentino sarebbe pronta a investire in queste zone del Basso Piave che sono già piuttosto conosciute nell’ambiente. Basti ricordare la spiaggia della laguna del Mort, dove si danno appuntamento amanti del sesso libero, sicuramente in sovrannumero rispetto ai naturisti appassionati di ambiente oltre che di abbronzatura integrale.
Memorabili sono state poi le feste di scambisti che si sono tenute già da tre anni in un albergo di Noventa. Musile, vicina al casello di Meolo, sulla scia della strada verso il mare, sarebbe la località ideale per questi incontri a base di saune, relax e e benessere nella sua accezione più ampia. Per il momento le bocche sono cucite e la notiza è trapelata solo tra chi conosce bene l’ambiente. Il locale verrebbe inaugurato a inizio estate, sicuramente d’elite e molto elegante, con la massima discrezione per i frequentatori. Un impatto dunque limitato, anche tra i ben pensanti che magari non vedono di buon grado questi luoghi considerati di perdizione. (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia