Sara Zavarella: ha 14 anni, viene da Belluno ed è sparita
VENEZIA. Si chiama Sara, ha 14 anni e si è allontanata giovedì da casa. È stata vista a Venezia: ora il papà è venuto a cercarla e chiede aiuto, lanciando un appello a rivolgersi ai carabinieri per chiunque la vedesse.
La ragazza è scomparsa da Pieve di Cadore nel pomeriggio di giovedì. Come mostrano le foto divulgare dal padre e dai familiari, le telecamere della videosorveglianza della stazione di Calalzo l'hanno ripresa alle 15.20 mentre acquista il biglietto.
Alle 18 di giovedì 26 è stata vista alla stazione di Santa Lucia e, ancora, alle 22.30 in piazza San Marco. Per l'ultima volta il suo cellulare è stato "agganciato" alla rete di Sant'Elena: poi probabilmente si è scaricato e si è spento.
Dove la ragazza abbia trascorso la notte non si sa e si può capire con quale urgenza la famiglia la cerchi, tanto che il papà ha chiesto di divulgare la sua foto.
Sara è una ragazza magra, ha i capelli ricci e neri. Al momento della scomparsa, indossava una giacca scura, pantaloni beige e scarpe da ginnastica nere, con appresso uno zainetto blu.
Gli organizzatori della mostra hanno messo a disposizioni le telecamere. I genitori dela ragazza si sono infatti recati sul posto per chiedere se per caso l'avessero vista. Oggi la mostra e Campo San Maurizio sono stati tappezzati da foto e numeri per trovare tracce della ragazza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia