Sarà un’estate 2016 ricca di grandi eventi

Torna il “Full Moon Festival” con Richie Hawtin, feste in spiaggia con i dj più famosi in consolle
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - JESOLO - A DX PINTON TITO E SX MARCO PIU titolari de "IL muretto"
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - JESOLO - A DX PINTON TITO E SX MARCO PIU titolari de "IL muretto"

JESOLO. Muretto è anche feste ed eventi sulla spiaggia, oltre che nel locale. Il 2016 sarà un’estate da ricordare. La discoteca di via Roma, insieme a Suonica, ha organizzato nuovamente il “Full Moon Festival”, ispirato alle notti di luna piena, sabato 25 giugno sulla spiaggia del faro dalle 18 alle 24. Quest’anno in consolle salirà Richie Hawtin.

Seguirà il 30 e 31 luglio, la doppia festa di Random vero e proprio fenomeno nazionale, la festa non festa, evento anticonformista per antonomasia e “carnevale tutto l’anno”, come viene definito. Una festa in cui non ci sono regole nel vestire e la musica ripercorre i successi degli ultimi 30 anni mescolati a caso.

Il 6 agosto, sempre alla spiaggia del faro e di sabato, sarà la volta di Hyte, il party del mercoledì notte dell’Amnesia di Ibiza, con Carl Cox, Locodice e Chris Liebing. Nella discoteca, invece, ogni sabato saranno in consolle i più grandi dj internazionali contattati da Pinton e Piu. Ogni mercoledì resident dj Albertino e il martedì sera l’evento Mamacita con la musica reggaeton e Hip Hop. La novità di quest’anno sarà l’accordo con l’azienda “BusforFun” di Mestre. Il vero “Bla Bla Bus” della notte partirà dalle principali città del Veneto quali Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Altro Trevigiano e Pordenone. Per prenotare basta cliccare sul sito BusforFun. È l’erede del car sharing, perché i giovani si divideranno il costo dell’autobus. Il tema del mercoledì di quest’anno, con Albertino, sarà infine il tormentone “Illumina”, erede della serata Black Heroes, dove il pubblico sarà protagonista in incredibili giochi di luce. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia