San Stino, scontro mortale tra due auto: una vittima

L’incidente ieri sera poco prima delle 22 lungo la Sp 59, in località Contarina Ucciso sul colpo un mestrino di 41 anni, ferita una giovane 28enne di La Salute

SAN STINO. Terribile incidente stradale mortale nella tarda serata di ieri (mercoledì), lungo la Sp59, in località Contarina: due auto - una grossa Chevrolet Camaru e una Hyundai Getz - si sono scontrate e nel violentissimo impatto è morto sul colpo Ivan Barusso, 41 anni, residente a Carpenedo di Mestre, che guidava la Camaro, andata completamente distrutta.

Ivan Barusso
Ivan Barusso

Nell’impatto, l’altra auto è stata proiettata fuori strada: alla guida una giovane donna di 28 anni di La Salute di Livenza, ferita, ma in maniera non grave, anche se è stata subito trasportata all’ospedale di Portogruaro per accertamenti.

A dare l’allarme sono stati automobilisti di passaggio, che hanno descritto la scena come terrificante: la chiamata alle forze dell’ordine è arrivata alle 21.58. Sul posto i vigili del fuoco e personale del Suem di Portogruaro e i carabinieri di San Stino che hanno effettuato i rilievi dell’incidente fino a tarda ora. La strada provinciale è rimasta chiusa per ore.

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia