Auto contro moto a San Michele al Tagliamento: grave un 16enne
L’incidente intorno alle 19 in via Marango, a ridosso del ponte sul fiume. Un altro scontro nella notte a Portogruaro: ferita una donna

Ancora incidenti stradali a San Michele al Tagliamento, nella giornata di mercoledì 16 aprile e il bilancio parla di due feriti gravi. Le condizioni più serie riguardano un motociclista 16enne che si è scontrato alle 19 con una Mercedes in via Marango, a ridosso del ponte sul fiume Tagliamento.
Il giovane è apparso in stato di semi coscienza ed è stato soccorso da alcuni passanti prima che arrivasse l’ambulanza del 118 di Latisana per portarlo nel vicino ospedale. La strada è stata chiusa dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi. Il traffico ha avuto profonde ripercussioni. Una corriera di linea Atvo è rimasta bloccata a lungo sulla strada.
Scontro frontale nella notte a Portogruaro in via Villasorta. Una donna è finita in prognosi riservata a seguito dello scontro frontale tra due veicoli all’altezza dell’ipermercato Visotto. Sul posto il Suem 118.
Traffico bloccato alle 16 infine sulla Postumia al confine con Annone Veneto per uno scontro frontale in territorio di Pravisdomini. Il bilancio qui parla di due feriti gravi e lunghe code nel vicino territorio comunale di Annone.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia