Nel parcheggio del supermercato a San Donà con un coltello: denunciato

Intervento della polizia locale nel piazzale del Prix in via Ferro: l’uomo sarà destinatario di un Daspo. Denunciato un uomo trovato al volante in possesso di 18 grammi di marijuana

Giovanni Cagnassi
Controlli della polizia locale
Controlli della polizia locale

Due denunce e un provvedimento di Daspo. E’ il bilancio dei controlli da parte degli agenti della polizia locale di San Donà.

Il primo intervento in via Chiesanuova, dove è stato fermato un cittadino della Repubblica Ceca di 51 anni alla guida di una Skoda Octavia. Durante il controllo è stato trovato in possesso di circa 18 grammi di marijuana. L’uomo ha dichiarato che fossero per uso personale. In seguito al suo rifiuto di sottoporsi all’esame tossicologico per verificare l'eventuale guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida, con conseguente sospensione. L' uomo è stato accompagnato alla sede del Comando per l'identificazione e successivamente denunciato all'autorità giudiziaria per il rifiuto di sottoporsi ai test antidroga.

Il secondo intervento nel parcheggio del supermercato Prix in via Ferro. Gli agenti hanno identificato un cittadino ucraino di 50 anni, residente a Zenson di Piave, trovato in possesso di un coltello e di 8 grammi di marijuana, anch'essa dichiarata per uso personale. Accompagnato al comando della polizia locale per gli accertamenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà per il porto abusivo del coltello.

L’uomo sarà destinatario di un Daspo urbano da San Donà.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia