Salzano, la conferma di Alessandro Quaresimin

SALZANO. Alessandro Quaresim ci sperava e la conferma è arrivata dalle urne: gli elettori premiano il suo lavoro di sindaco e lo eleggono anche per i prossimi cinque anni.
Quaresimin ha ottenuto 3.371 voti pari al 55.13 per cento, quasi doppiando il diretto inseguitore Graziano Busatto, fermo a 1.838 preferenze.
A trainare la conferma del sindaco uscente, il grande successo personale della giovane Sara Baruzzo, 25 anni, la più votata tra i candidati con 298 voti.
Caroselli di auto attraversano Salzano, con le bandiere della lista “Per il tuo paese vivo” che sventolano dai finestrini, mentre Quaresim assieme ai compagni di lista, agli amici, ai famigliari e ai simpatizzanti sta raggiungendo il locale “L’Albera”, a Salzano, per il brindisi.
«I cittadini hanno capito e premiato il nostro lavoro» il primo commento «Ci contavamo, la conferma per noi è un’ulteriore assunzione di responsabilità».
Quaresimin ha 45 anni, sposato e padre di due figli, è geometra e istruttore tecnico in un ente locale; è un grande appassionato di sport.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia