Salvato giovane in overdose

Salzano. Il ragazzo, 22 anni, era disteso sull’asfalto: cocktail di psicofarmaci
Mirano (VE):.Esterno nuovo padiglione ospedale di Mirano..23/10/00 (c) Light Image Studio..Morsego.
Mirano (VE):.Esterno nuovo padiglione ospedale di Mirano..23/10/00 (c) Light Image Studio..Morsego.

SALZANO. Lo hanno trovato alcuni automobilisti che percorrevano via Villetta a Salzano e si sono preoccupati. Hanno visto quel corpo disteso sull’asfalto che pareva non dare segni di vita. E hanno chiamato i soccorsi. Era un 22enne del posto, sentitosi male per un’overdose di psicofarmaci. Ora si trova ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Mirano ma non corre pericolo di vita.

Eppure all’inizio i passanti, a ragione, si erano preoccupati. Erano circa le 18 dell’altro ieri quando hanno notato quel giovane a terra e hanno chiamato il Pronto soccorso e i carabinieri: c’era il pericolo che qualcuno prima o poi lo colpisse. Nel giro di poco tempo sono arrivati sul posto e i medici hanno capito la gravità della situazione. Così lo hanno dapprima rianimato in via Villetta e, una volta trasferito all’ospedale, sedato.

Dai primi accertamenti, il ragazzo ha avuto una overdose e con sé aveva diversi farmaci. Ad un certo punto si è sentito male e si è accasciato al suolo. Per fortuna le sue condizioni sono subito migliorate e i sanitari dell’ospedale di Mirano si dicono ottimisti su un suo rapido recupero.(a.rag.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia