Sabato iniziano i saldi dodici ore di shopping all’outlet di Noventa

Il piano di battaglia in previsione dell’assalto dei clienti Parcheggi extra in zona industriale e autobus potenziati
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - NOVENTA DI PIAVE - SALDI OUTLET LUGLIO - CODE AI NEGOZI
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - NOVENTA DI PIAVE - SALDI OUTLET LUGLIO - CODE AI NEGOZI

NOVENTA

Dodici ore di shopping non stop, dalle 9 alle 21. Parcheggi extra nella zona industriale e, per chi preferisce evitare lo stress della guida, il potenziamento delle corse autobus da Venezia. È tutto pronto al Noventa di Piave Designer Outlet per il via al saldi estivi. Il conto alla rovescia finirà sabato, giornata d’apertura per gli sconti. Per tradizione i saldi estivi fanno segnare una ressa inferiore agli sconti invernali, visto il clima vacanziero e la durata più lunga del periodo dei ribassi. Ma all’outlet noventano hanno predisposto comunque una serie di servizi aggiuntivi per accogliere i tanti visitatori in arrivo.

La prima novità riguarda l’introduzione degli orari estivi. Fino al 2 settembre i 161 negozi dell’outlet rimarranno aperti, tutti i giorni, ininterrottamente dalle 9 alle 21. In previsione del consistente aumento dei visitatori, nei primi due weekend dei saldi (sabato e domenica, ma anche il 14 e il 15 luglio) sarà attivato un servizio di parcheggi extra nella zona industriale di Noventa. I posti auto aggiuntivi saranno collegati all’outlet con un servizio navetta gratuito attivo dalle 8 del mattino alle 22.

«Va segnalato», evidenziano dalla direzione del centro commerciale noventano, «che negli ultimi anni, da quando cioè il parcheggio dell’outlet ha a disposizione più di tremila posti auto, la viabilità generale ne ha guadagnato notevolmente, anche nei giorni di maggiore afflusso, senza creare disagi agli automobilisti».

Sabato e domenica sarà incrementato anche il collegamento bus da e per Venezia. Sono previste tre corse in partenza dal Tronchetto alle 10, 12 e 14, con fermate a Mestre e Marghera. Rientro dal Noventa Outlet alle 15, 19 e 21. Attualmente i negozi aperti all’outlet sono 161, con una serie di new entry negli ultimi mesi, dal marchio di articoli per la casa Lagostina, alla griffe di tendenza moda Isabel Marant, al marchio di abbigliamento femminile Aniye By. Ci sono state le nuove aperture sul fronte dell’offerta gastronomica, con i marchi di ristorazione veloce Bistrot e Panino Gusto.

La novità dell’estate è la partnership con Radio Bella e Monella, che trasmetterà in diretta da una postazione all’interno del centro tutti i pomeriggi dei weekend, dalle 17. Un’iniziativa che proseguirà fino al 12 agosto. —



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia