Ryanair, boom di prenotazioni da Venezia
TESSERA. Dopo Treviso Ryanair ci ripensa e punta su Venezia. La compagnia aerea ha confermato oggi un record di prenotazioni per la rotta invernale Venezia Marco Polo – Bristol, annunciata a luglio 2016, e primo collegamento di Ryanair in partenza dall’aeroporto della Serenissima.
Questa nuova rotta permetterà a Ryanair di trasportare 60.000 passeggeri per anno. Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta invernale Venezia Marco Polo - Bristol, Ryanair ha annunciato di aver lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €27,99.
«Ryanair è lieta registrare un record di prenotazioni per la rotta invernale Venezia Marco Polo – Bristol a poco più di tre mesi dal suo annuncio», dice John F. Alborante, responsabile vendite e marketing per l’Italia di Ryanair, «Questa tratta rappresenta anche il primo collegamento di Ryanair dall’aeroporto di Venezia Marco Polo. Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta, abbiamo lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €27,99 e prenotabile direttamente sul sito di Ryanair».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia