Ryanair, boom di prenotazioni da Venezia

La rotta dal Marco Polo a Bristol ha registrato il pienone richieste e la compagnia "low cost" festeggia con tariffe speciali

TESSERA. Dopo Treviso Ryanair ci ripensa e punta su Venezia. La compagnia aerea ha confermato oggi un record di prenotazioni per la rotta invernale Venezia Marco Polo – Bristol, annunciata a luglio 2016, e primo collegamento di Ryanair in partenza dall’aeroporto della Serenissima.

Muore avvocato e mamma di 43 anni
20070306 INFERMIERI INFERMIERE SIMBOLO 20070306 - PAVIA - CRO - SANITA': GIOVANE IN COMA; CAPO RIANIMAZIONE, POCHE SPERANZE. L'interno del San Matteo di Pavia, con due infermiere che prestano assistenza al ragazzo in coma. Il direttore del reparto di Rianimazione 1 del San Matteo, prof. Antonio Braschi ha confermato oggi che Paolo Acerbi, il giovane di 19 anni che ha perso conoscenza durante un intervento di rinoplastica sabato mattina, è in stato di coma profondo. ANSA/EMMEVI/on...... (Emmevi / ) Nella foto sopra, un reparto di Rianimazione. Accanto vaccinazione antimeningite in una palestra della Marca dopo l'epidemia di Natale

Questa nuova rotta permetterà a Ryanair di trasportare 60.000 passeggeri per anno. Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta invernale Venezia Marco Polo - Bristol, Ryanair ha annunciato di aver lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €27,99.

«Ryanair è lieta registrare un record di prenotazioni per la rotta invernale Venezia Marco Polo – Bristol a poco più di tre mesi dal suo annuncio», dice John F. Alborante, responsabile vendite e marketing per l’Italia di Ryanair, «Questa tratta rappresenta anche il primo collegamento di Ryanair dall’aeroporto di Venezia Marco Polo. Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta, abbiamo lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €27,99 e prenotabile direttamente sul sito di Ryanair».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia