«Ruota panoramica mai parlato di spostarla»

JESOLO. Ruota panoramica in piazza Brescia, il sindaco Valerio Zoggia ribadisce che il Comune non ha alcuna idea in merito e che mai la questione è stata affrontata. La voce circola in ambienti...

JESOLO. Ruota panoramica in piazza Brescia, il sindaco Valerio Zoggia ribadisce che il Comune non ha alcuna idea in merito e che mai la questione è stata affrontata.

La voce circola in ambienti vicini al Comune e da tempo in piazza se ne discute, mentre Luciano Pareschi, artefice dell’operazione ruota panoramica, ha già espresso un suo interesse allo spostamento. Ma dal Comune il sindaco Zoggia ha voluto precisare che mai questo argomento è stato affrontato e che non vi sono progetti in merito a uno spostamento, men che meno al centro della piazza.

«Ho letto con moltissimo stupore un articolo sulla ruota in piazza Brescia», ricorda il primo cittadino, «e delle polemiche in merito. Lo stupore è dettato dal fatto che l’amministrazione da me guidata  non ha mai, e ripeto mai, preso in considerazione lo spostamento della ruota panoramica.Tantomeno in piazza Brescia», ci tiene a precisare il sindaco Zoggia, «ripeto che questa amministrazione non ha mai preso in considerazione lo spostamento della ruota». (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia