Ruba un borsone con 30 mila euro di gioielli, arrestato in stazione a Mestre
Il bilancio della Polfer di Venezia e Mestre: controllate 1.500 persone in una settimana. L’uomo aveva preso la borsa di una viaggiatrice che era su un treno da Milano

Nell'ultima settimana, oltre 1.500 persone sono state controllate nelle stazioni di Mestre e Venezia Santa Lucia dalla Polfer.
Alcune persone, già destinatarie di un foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Venezia, sono stati denunciati e nuovamente allontanati dal territorio.
Un giovane straniero è stato arrestato alla stazione di Mestre per furto aggravato. Il ragazzo aveva rubato una borsa contenente gioielli per un valore di circa 30.000 euro a una viaggiatrice che si trovava su un treno proveniente da Milano.
Grazie alla descrizione della vittima, gli agenti della Polizia Ferroviaria sono riusciti a identificare il sospettato tra la folla e a recuperare la borsa.
Il giovane, irregolare sul territorio italiano e con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia