Riaprono le terme a Bibione molti servizi in convenzione

BIBIONE. Le terme di Bibione si attrezzano per la stagione e da questa settimana riaprono alcuni reparti di cura che erano stati chiusi nei mesi invernali. I nuovi servizi coincidono con l'inizio...

BIBIONE. Le terme di Bibione si attrezzano per la stagione e da questa settimana riaprono alcuni reparti di cura che erano stati chiusi nei mesi invernali. I nuovi servizi coincidono con l'inizio della stagionalità primaverile. La Bibione Thermae è convenzionata con il Sistema sanitario nazionale per l’erogazione di alcuni servizi. Tra questi ci sono la fangobalneoterapia, le cure inalatorie, le insufflazioni endotimpaniche e politzer, le ventilazioni polmonari, e per le cure rivolte alle vascolopatie periferiche.

È ripresa, soddisfacendo la richiesta di diversi utenti, anche l’attività del reparto di fisio e idrokinesiterapia. Tra i vari servizi ci sono anche la fisioterapia, l’idrokinesiterapia, l’idrocolonterapia, mentre sono state allestite delle stanze con il sale per l’haloterapia. Nel frattempo, comunicano dalla direzione, prosegue l'attività dello stabilimento wellness. Le piscine termali presentano anche saune, biosaune e la cabina salina secca. È stata creata poi la nuova Spa Beauty Farm, adatta per il 2016 anche ai pazienti più giovani, bambini compresi. Le Terme di Bibione appartengono al circuito delle Terme regionali di cui fanno parte in particolare le strutture in provincia di Padova. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia