Riapre l’ex trattoria da Saro con il nome della nuova titolare

TORRE DI MOSTO. Torna in via Roma 26 la storica trattoria cittadina a Torre di Mosto: dopo l’esperienza di un locale vegano, riapre l’ex trattoria “da Saro” che ora si chiamerà da Bruna, il nome...

TORRE DI MOSTO. Torna in via Roma 26 la storica trattoria cittadina a Torre di Mosto: dopo l’esperienza di un locale vegano, riapre l’ex trattoria “da Saro” che ora si chiamerà da Bruna, il nome della titolare e cuoca del locale. Ma è chiaro che l’ispirazione è sempre quella della celebre trattoria di Torre.

Si mangeranno ancora piatti tipici, come anatra, salciccia, costa, radici e fasioi, soppa coada, bisatto con gli amoli, e bolliti a profusione. Per Torre di Mosto, un piacevole ritorno alle antiche origini enogastronomiche e ai fasti culinari, irrorati dai vini del territorio. La signora Bruna è entusiasta di affrontare questa nuova avventura. «Per noi questa è una grande sfida», ha commentato, dopo anni di esperienza in cucina, «vogliamo ripartire dalle origini di quella che è stata una trattoria famosissima in tutto il Triveneto». (g.ca.)



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia