Reyer finalmente al completo: ecco la nuova foto ufficiale

Visita dei delegati Fiba al Taliercio per visionare il palasport di via Vendramin in vista della Fiba Champions League con la Reyer. La squadra di Walter De Raffaele esordirà il 19 ottobre a Le Mans
La nuova foto ufficiale della Reyer
La nuova foto ufficiale della Reyer

MESTRE. Visita dei delegati Fiba al Taliercio per visionare il palasport di via Vendramin in vista della Fiba Champions League con la Reyer inserita nel girone B con Le Mans Sarthe, Pinar Karsiyaka, Maccabi Rishon Le Zion, Khimik, Avtodor Saratov, una tra Charleroi-vincente Kataja-Sodertalje e una tra Lukoil Sofia-vincente Oradea-Prievidza.

Il quintetto di Walter De Raffaele esordirà il 19 ottobre a Le Mans. La stagione europea della Reyer sta per prendere quota. Terzo giorno di allenamenti, per la Reyer, finalmente al completo da mercoledì con gli arrivi di Jamelle Hagins e di Jeff Viggiano, questo ha consentito lo "scatto" della foto ufficiale prima della seduta pomeridiana.

La nuova foto ufficiale della Reyer
La nuova foto ufficiale della Reyer

Terza stagione in granata per Benjamin Ortner, uno dei sette senior riconfermati rispetto alla passata stagione. "Anche se si è cambiato poco, ogni anno si riparte da zero", ha sottolineato il pivot di Innsbruck, arrivato nel 2014 dalla Montepaschi Siena con Ress e Viggiano, "è fondamentale lavorare bene durante il precampionato per ottenere una chimica di squadra buona e cominciare con il passo giusto". Una stagione ricca di aspettative da parte anche dei tifosi. "In questi due anni ho avuto modo di apprezzare i sostenitori della Reyer, che anche nella prossima stagione non ci faranno mancare il sostegno e la spinta. Dobbiamo formare un "pezzo" unico: noi giocatori, lo staff tecnico e i tifosi". Reyer che arriva da due semifinali scudetto consecutive e un gruppo consolidato nel tempo. "Sì, è vero, ma ogni anno è diverso", ha evidenziato con la tradizionale saggezza Ben Ortner, 351 presenze in serie A di cui 80 con la Reyer, con 452 punti realizzati e 268 rimbalzi catturati, "quello che è accaduto negli ultimi due anni, è passato. Ripartiamo da zero e dobbiamo lavorare sodo per centrare quegli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo comunque un bel gruppo, ed è bello ritrovarsi". Ieri pomeriggio è iniziata la vendita degli abbonamenti "Generazione ReYer" anche al Reyer Store del palasport Taliercio: dalle 15.30 alle 19.30 soltanto i titolari di tessere Reyer 2015-2016 possono sottoscrivere gli abbonamenti EuroGold Numerato, EuroGold, Under 24 e Silver. (m.c.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia