Record di presenze per Union Lido

Soddisfazione per il camping del Cavallino, arrivato a un milione e 20 mila ospiti

CAVALLINO. Union Lido ha chiuso ieri la sua 61esima stagione turistica con il migliore risultato di sempre. Già primo campeggio italiano a ottenere le 5 stelle, si è riconfermato sul litorale quale meta preferita per gli ospiti di lingua tedesca, conquistando molti consensi anche fra i turisti italiani. Lo storico camping e resort ha infatti conquistato un altro record storico di presenze: oltre un milione e 20 mila, sorpassando il risultato dello scorso anno.

Certo i fattori che possono aver favorito un tale successo possono essere dovuti anche alla situazione di incertezza internazionale, alla paura del terrorismo che si è manifestata nell’area del Mediterraneo, in Francia così come in alcune località turistiche asiatiche, ma anche al favorevole abbinamento del meteo, davvero eccezionale dalla seconda metà di giugno in poi, e delle molte novità introdotte, che hanno determinato una stagione che entrerà negli annali dell’azienda come la migliore dal 1955.

«Come sempre, abbiamo puntato su creatività ed innovazione», commenta il general manager di Union Lido, Alessandro Sgaravatti, «proponendo agli ospiti una nuova piscina a onde continue, unica in Europa all’interno di un camping park, il restyling degli spazi acquatici per i bambini, un’esclusiva gamma di servizi dedicata al dog camp».

Un primato raggiunto grazie al costante orientamento alle esigenze di qualità delle famiglie di tutta Europa. «Stiamo investendo nelle persone nei prodotti e nei servizi, ideando nuove piazzole, attrazioni acquatiche mai viste prima e un’atmosfera di relax e cura del dettaglio davvero speciale. Per noi, il lusso significa semplicità, fruibilità, gioia di vivere la vacanza».

Archiviato il risultato, si guarda al 2017 con ottimismo con l’apertura dei battenti già programmata il 21 aprile con tante novità.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia