Rapinatore bloccato dai bagnanti in spiaggia a Jesolo e consegnato alla polizia
Aveva rubato un portafoglio da un ombrellone. Quando si è visto scoperto ha estratto un rasoio per farsi largo, ma quattro uomini lo hanno placcato. Ammanettato dagli agenti
JESOLO. Rapinatore bloccato in spiaggia dai turisti e arrestato dalla polizia di Jesolo. È accaduto sabato mattina verso le 10 sulla spiaggia di Jesolo, quando è finito in manette un marocchino di 27 anni.
Furto. Aveva rubato un portafogli da un ombrellone sull'arenile davanti a piazza Casa Bianca, nel cuore del lido jesolano.
In tasca aveva un rasoio usa e getta bilama, pronto per l'uso in caso di necessità se fosse stato scoperto e fermato.
Rapina. Due bagnanti hanno visto la scena e lo hanno seguito da lontano senza avvicinarsi troppo. Vistosi scoperto l'uomo ha preso il rasoio, brandito come un'arma e pronto a difendersi da eventuali tentativi di fermarlo. Per questo si è trattato infine di una rapina impropria e non di un semplice furto.
Bloccato. I due bagnanti allora hanno chiesto rinforzi e chiamato altri due turisti, ben più corpulenti. Tutti e quattro insieme lo hanno allora rincorso e infine placcato bloccandolo sulla spiaggia, mentre già erano in arrivo gli agenti che lo hanno ammanettato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video