Rapinato cliente di un notaio a Mestre, bottino 3 mila euro

Due banditi a volto coperto e armati hanno sorpreso la loro vittima sulle scale dello studio Sandi & Doria in Corso del Popolo 117, dopo che era appena stato fatto un rogito. Colpito con un pugno in faccia

MESTRE. Hanno aspettato il cliente che aveva appena intascato 3 mila euro, dopo un rogito dal notaio, l'hanno steso con un pugno in faccia e gli hanno rubato il denaro. Rapina stamattina alle 9.15 sulle scale dello studio notarile Sandi & Doria, in corso del Popolo 117, a Mestre. Due banditi a volto coperto hanno aggredito il cliente pochi minuti dopo che aveva intascato la somma di un rogito: evidentemente sapevano benissimo il da farsi. Il malcapitato vittima della rapina era appena uscito dallo studio insieme all'altro cliente, quello che aveva acquistato. Ma hanno colpito proprio il venditore, dimostrando di andare a colpo sicuro. Forse uno dei due rapinatori era anche armato con una pistola, o così hanno raccontato i due clienti che sono stati sorpresi sulle scale. Parlavano in veneziano i due rapinatori, veneziani anche i due clienti del notaio.

La vittima dell'aggressione è rimasta ferita ed è stata medicata sul posto, dove è intervenuta un'ambulanza. Indagini in corso da parte della Polizia. Non si sa come e da che parte siano scappati i malviventi.

 

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia