Rapina con pistola e taglierino all'Unicredit
JESOLO. Rapina con pistola e taglierino, alle 11.30 di oggi, martedì 7, alla filiale Unicredit di piazza Milano. Due i banditi in azione. Il primo è entrato a volto scoperto. In un primo momento sembrava un normale cliente dell'istituto di credito, ma ha fatto subito capire le sue intenzioni quando si è avvicinato alla direttrice della filiale con un taglierino in mano e l'ha minacciata: "Apri le porte".
Subito dopo è entrato il complice: aveva il volto travisato da un foulard e una pistola in mano. I due si sono diretti verso le casse e si sono fatti consegnare i soldi. Trattandosi di casse temporizzate, i dipendenti hanno consegnato quanto era in loro possesso, circa tremila euro.
I due banditi sono quindi fuggiti a bordo di una Citroen Picasso, che risultava rubata. Si sono allontanati così dalla zona di piazza Milano e, raggiunta una zona di campagna nell'entroterra jesolano, secondo quanto riportato da un testimone, si sono liberati dell'auto e sono saliti a bordo di un furgone, di cui non si conoscono marca e modello, né la targa. I banditi hanno così fatto perdere le loro tracce.
Le indagini sono affidate agli uomini del Commissariato di Jesolo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia