Rapina al distretto Asl: Spariti i soldi dei ticket

Agguato nel park di Mogliano. Il bandito ha picchiato e ferito l’addetto Fuga con i 9 mila euro raccolti dalle macchinette emettitrici del distretto

di Sabrina Tomè

MOGLIANO. Aggredito e rapinato ieri mattina alle 11 nel parcheggio del Distretto sanitario di Mogliano di via XXIV Maggio, dopo aver prelevato le somme dei ticket pagati alle casse automatiche. La vittima è il trevigiano Paolo Germano, 58 anni, residente a Treviso in via Francesco Bomben, dipendente della ditta Metropolis di Milano, convenzionata con Veneto Banca (tesoriere per l’Asl 9) per la raccolta del denaro nei diversi distretti sanitari.

L’uomo è stato colpito violentemente alla testa, forse con un pugno, mentre stava aprendo la sua auto ed è caduto riportando la frattura del naso: l’aggressore, con il volto coperto da un foulard, è fuggito con la valigetta del denaro, circa 9 mila euro.

I carabinieri stanno sentendo possibili testimoni dell’accaduto: persone che vivono o lavorano nella zona e che potrebbero fornire elementi preziosi alle indagini. Sconcerto ieri mattina all’Asl 9 per l’accaduto.

Tutti i dettagli nell’edizione in edicola o in abbonamento web.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia