Ragazzino picchiato dal compagno della madre

La donna, scoperti lividi e segni di violenza sul figlio, l’ha portato in ospedale dov’è stato trattenuto in stato di choc. Indagini della polizia su episodi simili
Di Carlo Mion
MESTRE (VE) OSPEDALE DELL'ANGELO. 29/07/2010 MESTRE OSPEDALE DELL\_ANGELO
MESTRE (VE) OSPEDALE DELL'ANGELO. 29/07/2010 MESTRE OSPEDALE DELL\_ANGELO

MESTRE. Un ragazzino picchiato in maniera violenta e portato al Pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo. Una madre che telefona alla polizia e spiega che il figlio è stato picchiato da un adulto. Dovrebbe essere stato, almeno da quanto è emerso fino a questo momento, il compagno della donna. Quest’ultimo ha dei precedenti per reati legati al mondo dello spaccio.

Il tutto sarebbe successo mercoledì pomeriggio in un’abitazione di Mestre. L’episodio è stato portato alla luce dalla madre del ragazzino quando lo ha trovato con evidenti lividi e altri segni di violenza e botte prese. Ha chiamato la polizia e portato in ospedale il figlio per le cure. Il ragazzino è stato medicato al Pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo dove lo hanno trattenuto in osservazione. Non è grave ma sotto choc.

È stata la stessa donna a indicare alla polizia che a picchiare il figlio era stato il suo attuale compagno. Da quanto si è appreso non è ancora chiaro se la donna ha assistito quando il compagno ha picchiato il ragazzo, che la donna ha avuto da un altro uomo. Emerso l’episodio, delle indagini se ne stanno occupando gli agenti della Squadra Mobile. I poliziotti hanno sentito sia la donna che l’uomo accusato di aver picchiato il ragazzino. Gli investigatori, oltre a ricostruire l’episodio, molto grave, vogliono anche capire se è stata la prima volta che questo succedeva o se anche in passato il piccolo è rimasto vittima di maltrattamenti in famiglia. Infatti c’è il sospetto che questo sia avvenuto. Avvisato il magistrato di turno, a breve, ci potrebbero essere delle novità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia