Quindicenne scomparsa, ricerche a Jesolo

JESOLO. Si stanno concentrando sempre più a Jesolo le ricerche di Aurora Pilia, la quindicenne scomparsa lo scorso 16 luglio dalla sua casa di Rossano, nel Vicentino. Sono giunte, infatti, diverse segnalazioni di persone che avrebbero visto la ragazzina in città. Per questo la madre della giovane, Luciana Pilia, è arrivata a Jesolo per distribuire lungo tutto il litorale volantini con l’immagine della figlia e i recapiti per far pervenire eventuali segnalazioni, nella speranza che qualcun altro la possa avvistare.
Della vicenda si stanno occupando i carabinieri, insieme alle altre forze dell’ordine, ma le ricerche ieri pomeriggio non avevano ancora dato l’esito sperato. Nel frattempo sul litorale si sta diffondendo il tam tam, con l’obiettivo di poter contribuire alle ricerche. In molti stanno condividendo la foto della giovane tramite Facebook, dove è nato anche un gruppo dal nome «Scomparsa Aurora Pilia» con una serie di foto delle giovane per agevolarne l’identificazione. Alle ricerche sta contribuendo anche l’Ascom che ha diffuso l’appello a tutti i propri associati, perché Aurora potrebbe entrare in qualche negozio per fare degli acquisti.
Ecco l’identikit della giovane: alta un metro e 65 centimetri, capelli lisci fino alle spalle tinti di rosso e nero. Quando era uscita di casa indossava jeans e t-shirt nera con delle stampe.
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia