Quarto d’Altino, scontro frontale tra auto e moto: muore una donna

Marta Primiceri, quarantenne, vigilessa di Jesolo, è morta nello scontro avvenuto poco dopo il Montiron sulla Triestina. Inutile l’intervento dei soccorsi. Chiusa la strada

QUARTO D’ALTINO. Ancora uno scontro mortale in cui a perdere la vita è un motociclista. È accaduto in mattinata a Quarto d’Altino sulla strada Triestina, poco dopo il Montiron. Nell’incidente si sono scontrati frontalmente un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stata una ragazza che era in sella alla moto e che ha perso la vita nello scontro. Inutile infatti è stato l’intervento degli operatori del Suem 118. Sul posto gli agenti della Polstrada hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

La vittima si chiamava Marta Anna Primiceri, 39 anni, residente ad Altavilla Vicentina. Madre di due bambini, lavorava come vigile a Jesolo.

Ripercussioni ovviamente per il traffico: la strada è stata chiusa al traffico subito dopo l'incidente in entrambe le direzioni. L’Anas ha comunicato che lo scontro è avvenuto al km 16,000 in località Montiron. La Triestina è stata chiusa nel tratto dal km 13,900 al km 18,600 in località Portegrandi.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia