Provoca un mega tamponamento e poi fugge

Traffico paralizzato sul ponte della Vittoria. Ma l'auto causa dell'incidente è riuscita a far perdere le proprie tracce. Ma, nell'era dei T red, in questo punto "nero" della viabilità mancava una telecamera
Il ponte della Vittoria a San Donà
Il ponte della Vittoria a San Donà

SAN DONÀ. Tamponamento a tre ieri mattina sul ponte della Vittoria, ma si dilegua subito dopo chi ha causato l’incidente. Tre auto si sono scontrate intorno alle 11 sul ponte tra San Donà e Musile, provocando disagi alla circolazione lungo entrambe le direzioni. La prima auto che ha tamponato, in direzione Musile, si è poco dopo allontanata facendo perdere le tracce. Sul posto sono giunti dunque gli agenti della polizia locale sandonatese che hanno effettuato i rilievi e iniziato le ricerche del veicolo mancante che pare fosse guidato da una signora.

Proteste da parte degli automobilisti coivolti che hanno chiesto di poter vedere le videocamere di sorveglianza. Purtroppo, nonostante ci si trovi nell'era della tecnologia per autovelox, velo ok e T red, l’imboccatura del ponte della Vittoria non è stata a quanto pare filmata e così non è stato possibile al momento intravedere la targa dell’auto che si è dileguata nel nulla approfittando della confusione. Anche in altre occasioni le videocamere di sorveglianza non sono state particolarmente utili nel caso di incidente stradali perché le immagini non erano chiare o del tutto assenti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia