Preso con la droga vicino al parco di Mestre
I carabinieri arrestano uno spacciatore: a casa sua le stanze disseminate d'involucri di eroina

MESTRE. Operazione antidroga dei carabinieri di Mestre, che hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Nafti Talel, 22enne tunisino domiciliato in pieno centro a Mestre.
L’operazione è stata sviluppata dai militari dopo aver raccolto prove del traffico di droga nelle strade attorno a Viale San Marco ed in particolare ad un parco con i giochi per bambini e famiglie.
I carabinieri avevano ricevuto segnalazioni su un ragazzo della zona che si occupava dello smercio di droga a tossicodipendenti del posto, oppure ad altri spacciatori; sono stati effettuati vari servizi mirati. I carabinieri l’hanno visto aggirarsi nei pressi del parco con fare molto sospetto.
I carabinieri hanno fermato l’uomo trovandogli addosso alcuni grammi di eroina. Di qui la paerquisizione di casa sua trovando le stanze dell’appartamento letteralmente disseminate di involucri, contenenti complessivamente 43 grammi di eroina e l’immancabile bilancino di precisione e sacchetti vari, nonché il denaro contante.
Il tunisino veniva quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato giudicato per direttissima ed è ora agli arresti domiciliari.
Sono in corso ulteriori accertamenti sulla capacità operativa del micro-nucleo di spaccio e sulla portata del portafoglio clienti, nonché sulle possibili fonti di approvvigionamento della sostanza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video