Prende la rampa contromano, scontro frontale sul cavalcavia di Mestre

MARGHERA. Prende la rampa contromano, e provoca uno scontro frontale, con due feriti lievi. L'incidente è avvenuto martedì sera, poco dopo le 20, sulla rampa a due corsie ma a senso unico che dal cavalcavia di Mestre scende verso via Fratelli Bandiera. Una Mazda con a bordo due donne di Marghera, di 63 e 61 anni, stava procedendo sulla rampa quando, poco dopo la curva che scende verso sinistra, si è trovata di fronte a un'Opel Corsa con a bordo una famiglia di turisti.
Alla guida c'era un austriaco di 28 anni, accompagnato da una donna di 40 anni e una bimba di 5 anni. Nell'impatto frontale, ad avere la peggio, le due donne di Marghera, rimaste leggermente ferite. Illesa la famiglia straniera, compresa la bimba, molto spaventata ma fortunatamente senza un graffio. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i vigili del fuoco di Mestre e i medici del Suem.
L'incidente è stato segnalato a partire dall'imbocco della rampa, così da evitare ulteriori incidenti e avvisare del restringimento della carreggiata gli automobilisti provenienti da Mestre.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia