Portogruaro, trovato morto in casa a 33 anni

E' mistero sul decesso di Piotr Polakovski, di origini polacche. In casa trovate confezioni di integratori. Il magistrato ha disposto l'autopsia

PORTOGRUARO. Sarebbe una morte naturale, ma c'è il sospetto di un abuso di sostanze per integrare il tono muscolare. Questo recita il referto del medico legale, ma è mistero a Portogruaro attorno al decesso di un giovane. E' stato trovato deceduto sabato pomeriggio in un appartamento di via Giotto 6, nel rione di Beata Maria Vergine, Piotr Polakovski, 33 anni, di origini polacche. L'uomo era uno sportivo che badava molto alla sua forma fisica. Per questo assumeva degli integratori. Il ragazzo era disoccupato.

Sul posto i carabinieri hanno recuperato alcune confezioni dei prodotti adoperati per tenersi in forma: verranno sottoposti ad analisi. Il pubblico ministero della Procura di Pordenone, Marco Brusegan, ha disposto l'autopsia, che verrà eseguita martedì mattina, con inizio alle 9.30, dal medico legale Antonello Cirnelli nella camera mortuaria della struttura ospedaliera, in via Friuli. La salma, nel frattempo, è stata trasferita all'obitorio di via Mercalli nel cimitero monumentale, e ricomposta dalla ditta Pertile. 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia