Porto SantaMargherita, infarto in spiaggia: muore un’anziana

Era in riva al mare ed è stata colpita da un attacco cardiaco: sono intervenuti i soccorritori del Suem, i vigili, i carabinieri e la guardia costiera. Ma non è stato possibile salvarla

PORTO SANTA MARGHERITA. Vittima di un attacco cardiaco mentre si trovava a riva è deceduta una donna, di età compresa tra i 65 e i 70 anni. E’ accaduto alle 17.15 a Porto Santa Margherita di Caorle, al confine con Lido di Altanea. Secondo le prime informazioni la signora sarebbe deceduta non per sindrome di annegamento. Farà chiarezza a tal proposito il rapporto del medico legale.

Sul posto si sono portati vigili urbani di Caorle, cui spetta l’inchiesta sulla morte della signora; i carabinieri e la guardia costiera. Anche il Suem è intervenuto: prima con l'ambulanza (che è rimasta bloccata sulla sabbia) e poi anche con l’elicottero, ma per la signora non c’era più nulla da fare. La salma è in attesa di essere ricomposta nella cella mortuaria di Caorle. Si tratterebbe di una donna che stava trascorrendo un periodo di vacanza da sola nella località marinara caorlotta.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia