Pierpaolo Pianozza è il nuovo direttore sanitario

Nuovo direttore sanitario, l’Asl 10 punta sul dottor Pierpaolo Pianozza (nella foto). Dopo circa un anno di direzione sanitaria, Simona Aurelia Bellometti è andata a ricoprire l’incarico di...
SAN DONA' DI P -. DINO TOMMASELLA - COLUCCI - PIERPAOLO PIANOZZA NUOVO DIRETTORE SANITARIO ULSS 10
SAN DONA' DI P -. DINO TOMMASELLA - COLUCCI - PIERPAOLO PIANOZZA NUOVO DIRETTORE SANITARIO ULSS 10

Nuovo direttore sanitario, l’Asl 10 punta sul dottor Pierpaolo Pianozza (nella foto). Dopo circa un anno di direzione sanitaria, Simona Aurelia Bellometti è andata a ricoprire l’incarico di responsabile del “Coordinamento regionale per i controlli sanitari in Regione”. Pianozza, 48 anni, di San Donà, è laureato in medicina e chirurgia nel 1990, specializzato nel 1994 presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con il massimo dei voti. Ha un’esperienza ultraventennale all’Asl 10, dove si è occupato di organizzazione dei servizi sanitari di base, in particolare negli ambiti delle cure primarie, della medicina turistica, dell’assistenza specialistica, della libera professione e dei tempi d’attesa. Esperto del territorio, ha prestato servizio nelle sedi distrettuali di Jesolo e di Portogruaro e da 7 anni è in staff con il direttore generale e sanitario.

Al momento della nomina ricopriva l’incarico di direttore all’unità operativa complessa “Prestazioni sanitarie e libera professione”, gestendo l’attività specialistica delle strutture pubbliche e private accreditate, la libera professione dei medici e delle altre figure sanitarie dell’azienda, il rispetto dei tempi d’attesa delle prestazioni specialistiche ambulatoriali, era inoltre responsabile dell’Urp.(g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia