Picchia la sorella e aggredisce i poliziotti con un’accetta, arrestato
CINTO CAOMAGGIORE. Picchia la sorella, aggredisce un poliziotto e danneggia l’auto della polizia e ieri alla fine è stato condannato a otto mesi con la condizionale. Protagonista Fabio Latronico, 33 anni, residente a Pordenone ma che ha pensato bene, lunedì sera, di andare a trovare la sorella a Cinto Caomaggiore dove ha dato vita ad un violento show terminato con l’intervento della polizia.
Sono da poco passate le 20 di lunedì, quando al 113 arrivano le telefonate di alcuni abitanti di Cinto che segnalano l’aggressione di una donna da parte del fratello. Sul posto arriva una volante del commissariato di Portogruaro. Alla vista degli agenti l’aggressore, un giovane in evidente stato di alterazione, esce dal garage dell’abitazione indicata dai testimoni impugnando un’accetta. Mentre la sta impugnando rivolgendola contro i poliziotti cade e l’accetta finisce sulla carrozzeria dell’auto della polizia danneggiandola. E non poco.
Bloccato è stato portato in commissariato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Ieri mattina, per gli stessi reati, è stato processato in tribunale a Mestre, e condannato a otto mesi con la condizionale. Subito dopo il processo è stato scarcerato.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia