Picchia la compagna, poi la minaccia con forbici e cacciavite

Un trentenne di Mestre ha dato in escandescenza domenica pomeriggio. Non si è calmato neppure all'arrivo della polizia
BASCHIERI MESTRE 09/10/2008 via Dello Squero 66 edificio Ater degrado © Light Image- Bertolin
BASCHIERI MESTRE 09/10/2008 via Dello Squero 66 edificio Ater degrado © Light Image- Bertolin

Mestre. Quando sono arrivati gli agenti l'hanno trovato con una sedia in mano, pronto per scaraventarla sulla schiena della campagna. M.D.R., 36 anni, di Mestre è stato arrestato ieri pomeriggio alle 17 dagi uomini della Squadra Volante della polizia.

L'episodio è avvenuto in un'abitazione di via Squero. L'uomo, probabilmente a seguito di un litigio, ha percosso ripetutamente la sua compagna, tanto che i vicini sentendo le urla hanno pensato di chiamare la polizia.

Gli agenti in pochi minuti sono giunti sul posto e hanno trovato una scena da film: il 36enne con la sedia in mano pronto a colpire la donna. L'uomo non si è calmato neppure all'arriva dei poliziotti. Tutt'altro. Ha preso in mano degli utensili da cucina e un cacciavite e ha cominciato a inveire contro gli agenti e la compagna.

Bloccato è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari.

La polizia era già intervenuta nell'appartamento di via Squero. Appena un mese fa la compagna del 36enne si era ferita alla schiena con un arma da taglio. Lei disse che era caduta accidentalmente sopra a un coltello e non volle denunciare il compagno.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia