Perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata a bordo strada
Incidente oggi alle 13.45 a Sant’Antonio di Cavarzere, ferito un trentenne del posto
CAVARZERE. Intervento dei vigili del fuoco oggi alle 13.45 circa, in località Sant’Antonio nel territorio di Cavarzere, per soccorrere un conducente di trent’anni uscito di strada autonomamente con la sua auto e rimasto ferito, per fortuna non in modo grave.
L’uomo stava percorrendo la strada con la sua Lancia Y quando, per ragioni che sono al vaglio dei carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente, ha perso il controllo ed è uscito dal sedime stradale, finendo nella piccola scarpata che si trova a fianco della carreggiata. Subito sono stati allertati i pompieri di Cavarzere ed i sanitari del Suem, oltre naturalmente ai carabinieri.
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per estrarre il trentenne, F.A. di Cavarzere, rimasto incastrato nell’abitacolo. Una volta fatto uscire dalla macchina, l’uomo è stato preso in cura dai sanitari che lo hanno stabilizzato e quindi trasferito all’ospedale di Chioggia dove è giunto cosciente ed in codice di media gravità. In ospedale l’uomo è stato trattenuto per alcuni accertamenti, ma non è in pericolo di vita.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia