"Per favore, aiutatemi a trovare il mio tesoro": Ritrovato.
VENEZIA. Tanti ricordi che lei si portava sempre dietro. Un quaderno di un "bambino speciale". Tanti ricordi svaniti all'improvviso dalle mani di Giorgia, una nostra lettrice che lancia un appello "con il cuore in mano" per trovare quello zaino da pochi spiccioli ma che per lei racchiude il tesoro più importante del mondo.
"Eravamo a Venezia, all'imbarcadero dell'Arsenale. Erano le 11 e siamo saliti sull'Alilaguna strapieno di gente. Nella calca è successo quello che non avrei mai creduto: ci siamo dimenticati lo zainetto sulla panchina".
Giorgia ha tentato di tutto, contattando Alilaguna, e l'Actv. Ma dello zainetto, purtroppo, nessuna traccia.
Poi però ha voluto provare con tutti i lettori: "Per favore, è uno zainetto come quello della foto, blu, preso alla Decathlon, ma all'interno c'è questo quaderno con questi ricordi che per me sono molto, molto preziosi. Se lo trovate per piacere contattate il numero (ora dopo il ritrovamento è stato cancellato dalla redazione), Vi ringrazio anche se solo vorrete cercarlo".
Lo zaino (come potete leggere nell'articolo inserito in questo testo) è stato ritrovato grazie a una "catena" organizzata dai lettori del nostro giornale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia