Passante chiuso nella notte tra martedì e mercoledì

Non si potrà transitare in direzione Milano dalle 21 del 19 luglio alle 6 del 20 luglio mattina
Il Passante
Il Passante

MIRANO. Dopo la chiusura dello scorso fine settimana oggi si replica: nella notte tra martedì e mercoledì, non si potrà transitare lungo il Passante in direzione Milano. Un provvedimento preso per eseguire dei lavori di manutenzione e la viabilità dovrà essere interrotta.

Lo stop a tutti i mezzi scatterà alle 21, mentre la riapertura è prevista per le 6 di mercoledì. Dunque per le ore di punta per consentire gli spostamenti di lavoro, non ci saranno problemi per automobilisti e camionisti. Si dovranno chiudere gli svincoli ai caselli di Preganziol, Martellago e Spinea in direzione Milano.

La circolazione verso il capoluogo lombardo sarà deviata all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest (direzione Milano) della A57/tangenziale di Mestre. In caso di rallentamenti e code, gli automobilisti saranno informati in tempo reale attraverso i pannelli a messaggio variabile nell’area. Sarà comunque garantito il servizio di segnalazione “coda”. Non ci sarà alcun problema, invece, per chi viaggerà verso Trieste; in questo caso, i caselli di Spinea, Martellago e Preganziol saranno aperti regolarmente.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia