Pasquetta, 20 chilometri di coda verso Caorle

Auto in fila già da San Stino. Tutto esaurito in locali e ristoranti. Massima attenzione per il controesodo
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - CAORLE - TERAFFICO IN ENTRATA A CAORLE E NELLE STRADE INTERNE
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - CAORLE - TERAFFICO IN ENTRATA A CAORLE E NELLE STRADE INTERNE

CAORLE. Hanno cominciato ad accodarsi già dall'uscita dell'autostrada a San Stino di Livenza le automobili che dalla prima mattinata del lunedì di Pasquetta si sono dirette verso la località balneare di Caorle creando, verso l'ora di pranzo, una coda in entrata lunga più di venti chilometri.

Venezia presa d'assalto: "Non venite"
San Marco in queste ore è un tappeto umano di turisti


 Non certo per raggiungere la spiaggia date le temperature non proprio calde registrate durante questo weekend Pasquale, ma per trascorrere una giornata nel centro storico, preso letteralmente d'assalto, tra locali e ristoranti dove si è registrato il tutto esaurito. Una situazione prevista e soprattutto sperata dagli esercenti locali che quest'anno escono da una stagione invernale carente a causa del maltempo che ha caratterizzato quasi tutti i fine settimana lasciando la località quasi sempre deserta.

Centri commerciali tutti aperti. Shopping libero a Pasquetta
PELLICANI MESTRE 01/11/08 AUCHAN, interviste...© Lightimage-Bertolin M.


 Ora a Caorle si attende il contro esodo, tra poche ore infatti la città sarà nuovamente vittima di uno dei problemi principali che da sempre la caratterizzano: la congestione del traffico in uscita. Gemma Canzoneri

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia