Parte il Grest di Mirano coinvolti 90 animatori

MIRANO. Al via nel patronato San Pio X il Grest della parrocchia di San Michele. Novanta i giovani animatori in campo, chiamati a coinvolgere centinaia di ragazzi fino al 10 luglio. Con loro anche...

MIRANO. Al via nel patronato San Pio X il Grest della parrocchia di San Michele. Novanta i giovani animatori in campo, chiamati a coinvolgere centinaia di ragazzi fino al 10 luglio. Con loro anche una dozzina di mamme e papà volontari, seguiti da due sacerdoti, con 11 laboratori di manualità (dal teatro alla cucina, dallo sport alla pittura, dalla musica alla meccanica, dal modellismo al ballo e tanto altro), quattro uscite (all’Aquaestate di Noale, al parco faunistico Cappeller, al Movieland e la festa d’estate a Martellago).

Ogni giovedì inoltre, a partire dalle 21, serate frizzanti ed estive: domani con l’apertura, a cura del nuovo staff animatori e la storia-spettacolo da loro ideata e realizzata, il 19 giugno con Grest’s Got Talent, il 26 giugno con la commedia in dialetto in collaborazione con la compagnia “La Formigheta” e infine il 3 luglio con il Summer Party e i balli di gruppo.

Gran finale il 9 luglio con la mostra dei lavoretti e “l’incendio” del patronato e il 10 luglio con lo spettacolo della serata conclusiva. (f.d.g.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia