Park Abeti con sconti per i residenti

ERACLEA. Eraclea Patrimonio e Comune hanno inaugurato il Park Abeti con un nuovo sistema automatizzato a barriera. Aperto 24 ore su 24 con orario a pagamento dalle 7 alle 20 su cassa automatica. Le...

ERACLEA. Eraclea Patrimonio e Comune hanno inaugurato il Park Abeti con un nuovo sistema automatizzato a barriera. Aperto 24 ore su 24 con orario a pagamento dalle 7 alle 20 su cassa automatica. Le tariffe auto ammontano a 1,50 all’ora, prima ora obbligatoria, con un massimo di 6 euro giornalieri. Per i residenti c’è la possibilità di sfruttare una tariffa fissa agevolata pari a 3 euro giornalieri previa registrazione.

La registrazione per ottenere il pass viene effettuata esibendo un documento d’identità all’ufficio situato all’interno del Park Abeti nei giorni di lunedì dalle 8.30 alle 12.30, mercoledì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 8.30 alle 12.30. La registrazione è gratuita, il pass, gettone dedicato al residente, ha una cauzione di 10 euro.

Scatterà invece da lunedì 16 giugno l’isola pedonale di Eraclea Mare, fino a domenica 14 settembre, dalle 20 alle 6 sul tratto di via Dancalia delimitato dagli incroci con via dei Lecci e via Marinella. Il transito sarà consentito in deroga solo a residenti, dimoranti, trasporto pubblico, taxi, veicoli con contrassegno invalidi, mezzi di soccorso, emergenza e polizia. La polizia locale avrà due agenti in più per la stagione estiva. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia