In automobile con un chilo di cocaina, la polizia lo arresta a Zelarino
L’uomo, straniero e incensurato, è stato fermato durante un controllo. Gli agenti hanno scoperto a bordo un panetto di stupefacente, il cui valore in strada sarebbe stato di circa 100 mila euro.
Nei giorni scorsi, la polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino straniero trovato in possesso di un panetto del peso di circa un chilo di cocaina.
Gli agenti delle Volanti della Questura di Venezia avevano da poco iniziato il servizio, quando hanno deciso di controllare un’automobile incrociata lungo le strade della frazione di Zelarino. I poliziotti hanno scoperto che il conducente, un uomo incensurato di nazionalità straniera, stava trasportando un panetto che poi si è accertato contenere cocaina, per un valore di circa 100 mila euro.
L’uomo è stato arrestato dagli agenti con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio ed è stato quindi portato nel carcere Santa Maria Maggiore di Venezia. Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia