Ospiti a sorpresa per l’Aprilia
NOALE. Domani sarà comunicata la data esatta della festa di Aprilia a Noale. C’è ancora qualcosa da limare tra Comune e azienda motoristica per la festa in programma la prossima settimana ma se sarà giovedì o venerdì, si conoscerà solo nelle prossime ventiquattr’ore.
Resta confermata la presenza dei piloti Max Biaggi ed Eugene Laverty, che hanno permesso ad Aprilia di vincere il titolo piloti (Biaggi) e costruttori di Superbike.
Anche ieri le parti si sono riviste per stilare il programma ma ci sono ancora delle cose da definire con gli ospiti; nessuno si sbilancia su chi interverrà all’evento di piazza Castello ma non mancheranno le sorprese.
Confermato il via dell’appuntamento alle 19, anche per permettere alla gente di rientrare a casa ed essere partecipe. Infatti vuole essere una festa per tutti, coinvolgendo grandi e piccini, magari riuscendo a portare in centro ancor più delle duemila persone di due anni fa, quando si celebrò l’ultimo trionfo di Aprilia, sempre in Superbike e sempre con Biaggi. Ma per capire cos’accadrà nel prossimo fine settimana occorrerà aspettare ancora un po’.
Alessandro Ragazzo
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia