Ordigoni a Boraso «Posti di sosta breve per le auto Ncc»
«Caro assessore Boraso, se ci sei batti un colpo!». Ezio Ordigoni, ex presidente Udc della Municipalità di Favaro e oggi coordinatore dei Centristi di Venezia Terraferma torna a chiedere all’assessore...
«Caro assessore Boraso, se ci sei batti un colpo!». Ezio Ordigoni, ex presidente Udc della Municipalità di Favaro e oggi coordinatore dei Centristi di Venezia Terraferma torna a chiedere all’assessore alla Mobilità risposte riguardo la situazione caotica del piazzale della stazione di Mestre. E torna a sollecitare la creazione di posti di sosta breve, di massimo 15 minuti, dove far sostare, in sicurezza, le auto Ncc (Noleggio con conducente) ristrutturando l’intero incrocio tra viale Stazione e via Piave.
«Visto il venir meno degli spazi preesistenti nello spazio antistante agli alberghi fronte stazione di Mestre e vista la realizzazione sul lato opposto, nella zona dei taxi, di 12 nuovi parcheggi più 2 per “diversamente abili”, così come si è provveduto per le soste brevi a piazzale Roma, al Porto, all’aeroporto Marco Polo e pure nel vicino Comune di Quarto d’Altino , si chiede l’istituzione di un numero congruo di posti per soste brevi di 15 minuti per il servizio Ncc atti a consentire la salita e discesa in sicurezza all’utenza». Da tempo si attende la sistemazione dell’area fronte stazione, un problema sentito anche dai pedoni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video