Operaio cade da una passerella: un altro morto sul lavoro

L’incidente nella notte alle Acciaierie Venete di Padova: ha perso la vita un operaio egiziano di 43 anni residente nel bergamasco
MARIAN - ACCIAIERIE VENETE
MARIAN - ACCIAIERIE VENETE

PADOVA. Un operaio egiziano è morto in un incidente sul lavoro accaduto alle Acciaierie Venete, nel padovano. L'uomo, Mohamed Awad Hassan Abd El Fattah, 43 anni, residente a Treviglio (Bergamo), per cause ancora da chiarire intorno alle 2.30 è caduto da alcune passerelle, da un'altezza di circa otto metri. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, lo Spisal e i carabinieri. Nonostante l'intervento tempestivo non è stato però possibile salvare l'operaio.

La vicenda in parlamento, Zan: "Fare chiarezza". "Porterò la tragica vicenda di Mohamed Awad Hassan Abd El Fattah, l'operaio morto nel padovano in un incidente sul lavoro alle Acciaierie Venete, in Parlamento con un'interrogazione perché sia fatta piena luce su quanto è avvenuto. Mentre ci sono politici che minacciano la guerra civile e le manifestazioni di piazza sui problemi giudiziari di Berlusconi, c'è chi ancora muore sul lavoro. Come è perché questo sia potuto accadere e chi ne abbia eventuali responsabilità sono i punti da chiarire".
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia